“CALICI DI SOLIDARIETA”

Giunta alla terza edizione la consueta manifestazione “Calici di Solidarieta’ “

L’iniziativa si svolgerà a Cagliari venerdi’ 23 settembre alle ore 19,00 presso piazza l’ Unione Sarda .


Anche quest’anno a Cagliari, il Rotary Club Quartu Sant’Elena, ha intrapreso una Campagna di raccolta fondi da destinare alla mensa del Viandante di Quartu Sant’Elena e della Fondazione del Rotary International finalizzata all’eradicazione della poliomielite.


La manifestazione avrà luogo, a partire dalle 19,00 in Piazza l’Unione Sarda . 

Ci saranno degustazioni enogastronomiche con il contributo di alcune tra le più rinomate cantine vinicole isolane: nello specifico, si potranno degustare i vini della cantina Audarya, della cantina delle vigne di Piero Mancini, della cantina di Santadi accompagnato dal catering preparato da Le Plus Bon.

La manifestazione è stata  realizzata con  il contributo della Termosa “sogni e soluzioni”.

Il biglietto consentirà di ricevere 3 consumazioni a scelta tra le cantine presenti, ed accedere al buffet gastronomico.


L’iniziativa, si colloca tra gli eventi socio-culturali intrapresi dal Rotary Club Quartu per l’ anno rotariano 2022-23 si svolgerà alla presenza Presidente Rotary Club Quartu Sandro CATTA, dei soci e tutti coloro che intendono contribuire alla raccolta fondi .

Il ricavato consentirà l’acquisto di attrezzature destinate alla mensa del Viandante di QUARTU SANT’ELENA e per finanziare Il Progetto “PolioPlus“ della Fondazione del Rotary International per l’eradicazione della poliomielite nel mondo. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *