“CALICI DI SOLIDARIETA”

Giunta alla terza edizione la consueta manifestazione “Calici di Solidarieta’ “

L’iniziativa si svolgerà a Cagliari venerdi’ 23 settembre alle ore 19,00 presso piazza l’ Unione Sarda .


Anche quest’anno a Cagliari, il Rotary Club Quartu Sant’Elena, ha intrapreso una Campagna di raccolta fondi da destinare alla mensa del Viandante di Quartu Sant’Elena e della Fondazione del Rotary International finalizzata all’eradicazione della poliomielite.


La manifestazione avrà luogo, a partire dalle 19,00 in Piazza l’Unione Sarda . 

Ci saranno degustazioni enogastronomiche con il contributo di alcune tra le più rinomate cantine vinicole isolane: nello specifico, si potranno degustare i vini della cantina Audarya, della cantina delle vigne di Piero Mancini, della cantina di Santadi accompagnato dal catering preparato da Le Plus Bon.

La manifestazione è stata  realizzata con  il contributo della Termosa “sogni e soluzioni”.

Il biglietto consentirà di ricevere 3 consumazioni a scelta tra le cantine presenti, ed accedere al buffet gastronomico.


L’iniziativa, si colloca tra gli eventi socio-culturali intrapresi dal Rotary Club Quartu per l’ anno rotariano 2022-23 si svolgerà alla presenza Presidente Rotary Club Quartu Sandro CATTA, dei soci e tutti coloro che intendono contribuire alla raccolta fondi .

Il ricavato consentirà l’acquisto di attrezzature destinate alla mensa del Viandante di QUARTU SANT’ELENA e per finanziare Il Progetto “PolioPlus“ della Fondazione del Rotary International per l’eradicazione della poliomielite nel mondo. 

Per maggiori informazioni contattare il numero 3473827081

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *