Home Uncategorized Calici di solidarietà 2021, venerdì 8 ottobre ore 19.00 in Piazza L’Unione Sarda a Cagliari

Calici di solidarietà 2021, venerdì 8 ottobre ore 19.00 in Piazza L’Unione Sarda a Cagliari

by Admin

Anche quest’anno a Cagliari, venerdì 8 Ottobre 2021 alle ore 19,00 presso piazza Unione Sarda si terra la manifestazione “Calici di Solidarietà”.
Per ‘occasione il Rotary Club Quartu Sant’Elena, unitamente al Rotaract Club Quartu Sant’Elena Margine Rosso, hanno intrapreso una Campagna di raccolta fondi a favore della mensa del Viandante di QUARTU SANT’ELENA e della Fondazione del Rotary International finalizzata alla l’eradicazione della poliomielite.
L’evento sarà realizzato con il contributo di alcune delle più prestigiose cantine isolane: in particolare con le degustazioni dei vini della Cantina Audarya, della Cantina delle Vigne di Piero Mancini e della cantina di Santadi accompagnati dal catering di Le Plus Bon.
L’iniziativa, che si colloca tra gli eventi socio-culturali intrapresi dal Rotary Club Quartu nel nuovo anno rotariano si svolgerà alla presenza Presidente Rotary Club Quartu Ernesto Batteta e dei soci, consentirà anche quest’anno la raccolta e destinazione di un importante contributo a favore della mensa del Viandante di QUARTU SANT’ELENA e della Fondazione del Rotary International per l’eradicazione della poliomielite.

You may also like

Leave a Comment